Intervista ai fondatori di Facejobs su RadioCanaleItalia al programma radiofonico StoryTime.
Gli Ideatori e Fondatori di FACEJOBS, Roberto Roccaro e Dario Zambello hanno presentato la piattaforma social Facejobs.it nel programma radiofonico StoryTime di RadioCanaleItalia.
Il Progetto FaceJobs è nato quasi per caso dal confronto di idee ed esperienze di alcuni professionisti operanti nel settore imprenditoriale, sanitario e informatico che si interrogavano su come poter unire, in modo strategico e funzionale, la valorizzazione dei professionisti sanitari con l’opportunità alla ricerca di personale da parte delle aziende pubbliche e private.
L’idea: creare un Network capace di interagire con tutti i Professionisti e le Aziende combinando assieme le migliori competenze e le prospettive di carriera.
FaceJobs permette ai professionisti della salute di creare il proprio personal branding, inserendo all’interno del profilo personale non solo le proprie skills ed esperienze ma anche documenti, video, audio da condividere con la community, potenziando così il proprio know- how, mettendo in risalto la propria immagine professionale.
FaceJobs non è solo un punto d’incontro fra professionisti del settore sanitario. FaceJobs è un prezioso network che unisce la valorizzazione dei professionisti con l’opportunità di ricerca del personale da parte della aziende.
FaceJobs offre ai membri della Community opportunità di crescita professionale e di carriera attraverso Corsi di Formazione d’eccellenza in grado di preparare i professionisti della salute ad affrontare le sfide del settore sanitario con competenza e professionalità.